Ultima modifica: 13 marzo 2021

URGENTE: sospensione delle attività didattiche in presenza da lunedì 15 marzo 2021

Come già anticipato, il Ministero della Salute con provvedimento del 13 marzo, colloca il Veneto in Zona rossa a far data dal 15 marzo p.v. e per un periodo minimo di quindici giorni, sulla base dei dati dell’ultimo Report settimanale dell’Istituto Superiore di Sanità, che esprime una classificazione complessiva di rischio “Alta” per la nostra regione.
Le attività didattiche in presenza sono perciò sospese da lunedì 15 marzo.
Le lezioni continueranno in didattica a distanza con orario sincrono di 24 ore come da orario presente nel sito
Per la nostra scuola resta la possibilità di tenere in presenza le attività finalizzate a garantire l’inclusione degli alunni con disabilità, che saranno concordate con la referente prof. Daniela Chiello.

I docenti potranno collegarsi con gli studenti per le lezioni dalla propria abitazione o venire a scuola per utilizzarne la strumentazione e la connessione. Si ricorda che va autocertificato lo spostamento da casa a scuola e viceversa con apposito modulo.

Per il personale ATA, l’orario di lunedì 15 marzo rimane invariato. Seguiranno successive disposizioni da parte della DSGA per gli orari e le modalità del servizio.

dott.ssa Laura Biancato

allegati:

C_17_notizie_5367_0_file

Nota_DG_Veneto_Zona_rossa__disposizioni_scuole_dal_15_03_2021__prot_n_4801.13-03-2021